FISR - IRG - ITALIAN ROLLER GAMES - PISTA - STRADA - 19-27 GIUGNO 2021

01 luglio 2021

Impressioni non più tanto a caldo......

Le emozioni sono sempre e indubbiamente tantissime.
Questi ragazzi sanno sempre stupirci con la loro grinta.
Ovviamente, la nostra atleta di punta è il nostro caterpillar, Eleonora che con il suo inaspettato podio ci strappa anche qualche lacrima per l'emozione......
va be si sa io ho la lacrima facile, ma essere lì con lei e la sua famiglia ed assistere alla premiazione....è stato davvero emozionante.
Finalmente cominciano ad arrivare le conferme che il lavoro duro paga sempre e i sacrifici alla lunga regalano emozioni fantastiche.
Purtroppo non abbiamo conferma dei risultati della mezza maratona in quanto sono stati pubblicati solo i podi,  dove comunque avendo contato in presenza gli arrivi, sia lei che Filippo si sono posizionati entro i primi 20 e con quel caldo e con quel circuito complesso, non potevano fare di meglio, davvero.
Filippo sta crescendo piano piano, con tanta determinazione e grinta, riuscirà ad ottenere tutti i suoi obiettivi, anche se ci vorrà ancora un pochino di tempo; intanto esperienza e sperimentazione gare........
Le nostre ragazze Viola e Camilla forse potevano fare qualcosa in più, ma l'emozione del primo italiano e l'inesperinza in alcune gare si sono fatte ancora sentire.
Grande assente al Tiezzi il nostro piccolino, Edoardo, per una caduta in gara in quel di L'Aquila, ma saprà rifarsi alla grande nei prossimi appuntamenti.
Tutti soddisfatti, comunque, nonostante una caduta evitabile, una eliminazione sbagliata e varie ammonizioni attribuite per errore......
Ma per noi, al primo campionato italiano è andata benissimo: hanno vinto l'amicizia, la sportività e la voglia di continuare ad allenarsi per fare sempre meglio.
Quindi........alla prossima gara, a Cantù il prossimo week end.
 

Altre Pagine

04 settembre 2022

In Casa Zazzarini un compleanno speciale e una vittoria clamorosa

 
31 agosto 2022

DAL MESE DI SETTEMBRE

 
30 agosto 2022

4^ TAPPA GPG - 28 AGOSTO 2022

 
Asd Senigallia Skating Club
Via Arceviese 117
Senigallia
60019
Tel: 3495205020
P.iva: 02611060423
Cf: 92032210426