Week end intenso......tra Italia e Spagna......
Fisg -
A Baselga di Pinè si è tenuto il terzo appuntamento del Grand Prix, che ha visto ancora una volta Camilla Zazzarini primeggiare anche se con caduta e fondo non eccellente a causa del troppo caldo.
Arriva finalmente il personal best sulla 1000 e sarebbe arrivato anche sulla 1500 se non avesse tagliato il traguardo distesa.....capita.
Divertimento poi anche nella team pursuit che con altre due compagne di squadre diverse, raggiunge la prima posizione con un tempo di tutto rispetto.
Liga de Maratone de Patinaje - Madrid -
In Spagna nella prima maratona del circuito, a Madrid, Vicàlvaro, Filippo Zazzarini con il team In-Gravity, sempre in compagnia di Ernesto Santiago Orta, taglia il traguardo in quarta posizione e si aggiudica la vittoria di cateogria, nonostante una caduta che ha coinvolto anche altri membri del suo team. La nuova avventura con la società Nuova Rinascita Pattinaggio Ravenna e con il team In-Gravity è iniziata davvero alla grande!!!!
En España en la primera maratón del circuito, en Madrid, Vicàlvaro, Filippo Zazzarini con el equipo In-Gravity, siempre en compañía de Ernesto Santiago Orta, cruza la meta en cuarta posición y logra la victoria de la categoría, a pesar de una caída que también involucró a otros miembros de su equipo. La nueva aventura con la compañía Nuova Rinascita Pattinaggio Ravenna y con el equipo In-Gravity empezó muy bien!!!!