A Bergamo si sono svolti i Campionati Italiani in recupero stagione 20-21 - categorie Junior A-B-C-D
Presente senza troppe aspettative, indossando con orgoglio i colori della società SPORTING CLUB PERGINE, la nostra piccola ma mica tanto, (categoria Junior D) Camilla Zazzarini, si aggiudica due titoli su tre, sorprendendo un pò tutti.
Poco allenamento su ghiaccio quest'anno, visto l'impegno con le gare a rotelle sino a metà agosto, partecipando più per curiosità che per caccia di titoli, misurandosi con atlete di grande esprerienza.....la doppia vittoria ha regalato grande emozione e grande gioia all'interno dello Sporting.
Ancora tanto da migliorare, ancora tecnica da perfezionare, ma già il fatto di portare a casa due titoli e un quarto posto per caduta nelle tre distanze di gara, mt. 1000, mt 500 e mt. 777, lascia ben sperare per una futura stagione scoppiettante.
A dire il vero un pò tutti i ragazzi dello Sporting hanno fatto una gran bella figura, con ottimi risultati anche laddove non sono arrivate le medaglie.
E il detto CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA.......non ha mai trovato collocazione più calzante di questa!!!
Un ringraziamento a tutto lo staff (tecnici e dirigenti) che ha messo a loro agio atleti e genitori presenti, che, seppur con presenze contingentate, sono riusciti a seguire con emozione tutte le gare dei ragazzi.
Grazie a Roberto Sighel per le foto più belle.
Alla prossima gara, con passione e volontà di fare bene....ora testa bassa e lavorare.
SEMPRE.